Ultimi lavori prima dell’elezione

              Loreto 17/10/2021

Nella serata del 12 ottobre ci ha raggiunte sr Tiziana Merletti delle Suore Francescane dei Poveri, esperta di Diritto Canonico, si occupa di formazione alla leadership e tutela dei minori, è consulente della UISG, della CIVCSVA e di altre Commissioni. Sr. Tiziana ha accompagnato il Governo generale e la commissione pre-capitolare in preparazione al nostro 29° Capitolo generale.

                                         

Suor Tiziana con sapienza e competenza ci ha seguito sia nella fase della ripresa dei contenuti della illuminazione che nell’approfondimento della Relazione della Madre Generale, dello Strumento di Lavoro e degli OCG pervenutici. Le giornate del 13-16 ottobre sono state molto intense e laboriose tra lavori di gruppo, discussione e revisione del Direttorio.

Parallelamente ai lavori di gruppo funzionavano anche le varie  équipe che vi presentiamo:

 

 

 

 

Segretaria  e aiuti per la segreteria

 

 

moderatrici    e  commissione di coordinamento

 

 

 

 

 

 

Èquipe  per il documento finale

Èquipe liturgica

Èquipe  per la comunicazione

  Èquipe “ricreativa”

Èquipe per la cura della “sala Capitolare”

Con la domenica 17 inizia la fase del discernimento, sempre guidata da sr Tiziana, che prevede: la celebrazione Eucaristica, una riflessione per il discernimento e adorazione Eucaristica.

Ringraziamo per i tanti messaggi di augurio e preghiera che chiediamo di intensificare per queste giornate di discernimento.

                                         

Se qualche comunità non vede il suo messaggio è perché sono stati davvero tanti i messaggi e a più riprese abbiamo sostituito i primi arrivati con i nuovi!

 

La commissione per la comunicazione.

 

Français